Home Dirette TV “Ballando”, Mariotto sbotta contro la Lucarelli: «Sembri una scimmia che lancia escrementi»

“Ballando”, Mariotto sbotta contro la Lucarelli: «Sembri una scimmia che lancia escrementi»


Redazione PL

Secondo la Lucarelli, Iva Zanicchi avrebbe dovuto osare un po’ meno con l’ironia per non scadere nello squallido. La reazione di Mariotto

Ieri sera, durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, ci sono state scintille nella giuria. Guillermo Mariotto ha dato della “scimmia” alla collega Selvaggia Lucarelli. La discussione tra i due è nata dopo il giudizio che la giornalista ha espresso sulla la esibizione di Iva Zanicchi. Dopo avere ballato,  la cantante e il suo maestro Samuel Peron, come di consueto, si sono sottoposti al voto della giuria di qualità composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Il “match” Lucarelli- Mariotto

Quando la conduttrice Milly Calucci ha chiesto a Selvaggia Lucarelli di esprimere il suo giudizio, la giornalista/infuencer, come aveva già fatto nelle precedenti puntate, ha ribadito che il personaggio di Iva Zanicchi è  andato un po’ fuori dai binari. Ed ha definito “squallide” le uscite della Zanicchi, riferendosi in particolare modo alle barzellette che la cantante racconta durante la diretta. Subito dopo la Carlucci ha interpellato Guillermo Mariotto e gli ha chiesto di esprimere il proprio giudizio. Il giurato, rivolgendosi alla Lucarelli, ha detto: «Dare della squallida alla Zanicchi mi sembra una cosa totalmente fuori luogo. La figura della squallida la stai facendo tu, perché ti stai comportando come una scimmia che è arrabbiata per il fidanzato e getta escrementi a tutti».

Mariotto ha continuato,   elogiando la Zanicchi,  definendola la miglior concorrente di questa edizione, ed ha esaltato il pregio della sua grande ironia, anche in momenti dolorosi della sua vita. Non solo infatti si è infortunata ad un’anca, ma il marito avrebbe problemi di salute. Selvaggia Lucarelli, incredula e visibilemnte choccata dalle parole di Mariotto,  non ha avuto molto da dire. Ha replicato, definendo il discorso del giurato come «retorica».

Potrebbero interessarti