Un ballerino 18enne palermitano entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi

Nella scuola di “Amici”, il talent di Canale 5, è entrato un ballerino di hip hop palermitano, che ha già partecipato a serial e film

Nella scuola televisiva di “Amici” di Maria De Filippi un talento palermitano. Si chiama Samuele Segreto, soprannominato Samu. È uno degli allievi scelti da Emanuel Lo Iacono per la scuola del celebre talent show che va in onda su Canale 5. si fa notare nel mondo dello spettacolo. È un talento 18enne che arriva da Monreale. Nella danza la sua specialità è l’hip hop, ma è già noto al pubblico di televisione e cinema. Ha già recitato in diverse produzioni, tra cui, “L’ora – Inchiostro contro piombo“, una serie andata di recente in onda su Canale 5. Ma ha al suo attivo anche partecipazioni  in “Mario Francese” e “il mio corpo vi seppellirà.

Quando lo ha scelto il maestro Emanuel Lo Iacono non ha avuto dubbi. E quando lo ha promosso fra degli allievi della scuola ha detto: «Mi sei entrato come un fuoco. Sei potente, hai energia e sei stiloso. Senti cosa stai facendo. Quindi spacca e vai a prenderti questa maglia»

CONTINUA A LEGGERE