Home Dal mondo Incidente in Arabia Saudita: morto il ballerino siciliano Nicolas Esposto

Incidente in Arabia Saudita: morto il ballerino siciliano Nicolas Esposto


Redazione

Il noto ballerino è morto insieme ad altri quattro ballerini in un incidente stradale in Arabia Saudita

Esposto

Tragedia in Arabia Saudita sabato pomeriggio nella località di Ryad. Tre ballerini italiani sono morti in un incidente stradale, tra loro anche il ballerino siciliano di San Giovanni Gemini Nicolas Esposto.

“Fortemente addolorati per la scomparsa del carissimo giovane Nicolas Esposto, figlio di questa terra e di questa comunità, che lo ha visto crescere tra le proprie mura come animatore sia dell’oratorio sia del Giovaninfesta 2014. Già da allora promettente ballerino professionista, fin da subito mostrò grande passione e amore per la danza, trasmettendola ai bambini. Ci associamo al dolore della famiglia, assicurando preghiera e sostegno in questo momento particolare di afflizione. Buon ingresso alla vita eterna caro Nicolas. Dio ti accolga con sé!”. Questo il messaggio sui social della comunità ecclesiale di San Giovanni Gemini e l’oratorio Don Michele Martorana.

Stamane la Farnesina ha avvisato le famiglie dei deceduti, dopo il riconoscimento delle salme. I tre ballerini si trovavano lì per l’inaugurazione di un teatro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti