Torna il sogno a tinte rosanero con Mario Balotelli, dopo i rumors del calciomercato estivo. Questa volta ad alimentarlo è lo stesso attaccante, ospite nella trasmissione Vox to Box disponibile sul canale Youtube di Controcalcio. Super Mario ha sottolineato, ancora una volta, l’amore profondo che prova per la città in cui ha passato l’infanzia.
L’ex attaccante della Nazionale ha raccontato come il suo grande sogno sia ritornare in un top club di Serie A in Italia e non di presenziare in tornei di fascia inferiore: “Ci sono state tante offerte ma dall’estero. Come dicevo anche a Dazn il mio obiettivo è tornare in Serie A quest’anno. Se avessi accettato quelle offerte sarei in Brasile o in Arabia”.
La possibilità di accettare un campionato diverso da quello di Serie A, sarebbe solo in caso di contatti con la società del Palermo: “Accettare la Serie B? La Serie B non tanto ma il Palermo ce l’ho nel cuore quindi farei fatica a dire di no, sono sincero. Ma non ho avuto contatti con il Palermo“. L’ex attaccante con la maglia dell’Italia ha manifestato la stima per il capoluogo siciliano, in cui è cresciuto nei primi suoi anni di vita. Sarà la volta buona per Super Mario?