Home Dal resto della Sicilia Bambina di 8 anni investita da un trattore, ricoverata in gravi condizioni al “Di Cristina” di Palermo

Bambina di 8 anni investita da un trattore, ricoverata in gravi condizioni al “Di Cristina” di Palermo


Redazione PL

Il fatto è accaduto a San Cataldo, nel Nisseno. La piccola ha subito l’asportazione della milza e il posizionamento di un drenaggio toracico. Ha riportato anche fratture al bacino, al piede e contusioni polmonari

bambina

Una bambina di 8 anni è stata investita da un trattore a San Cataldo, nel Nisseno. Trasportata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, la piccola ha subito un delicato intervento chirurgico ed è stata successivamente trasferita in eliambulanza all’ospedale dei bambini “Di Cristina” di Palermo. 

Bambina di 8 anni investita da un trattore

La dinamica dei fatti è ancora da accertare. Pare che il conducente del mezzo, un trattore gommato con rimorchio, nello svoltare per via Misteri si sarebbe avvicinato al muro ferendo all’addome la bambina, che in quel momento era da sola. Proprio il conducente del mezzo ha prestato il primo soccorso alla piccola e ha allertato il 118. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.  

La piccola al Sant’Elia ha subito l’asportazione della milza e il posizionamento di un drenaggio toracico. Ha riportato anche fratture al bacino, al piede e contusioni polmonari. Data la gravità delle sue condizioni, si è deciso per il trasferimento a Palermo. 

CONTINUA A LEGGERE

 

Muore dopo 5 giorni di agonia 33enne investito da un auto pirata in via Ernesto Basile

 

Potrebbero interessarti