“I bambini aiutano i bambini e non solo…”, a Palermo spettacolo per l’associazione Spia Odv
“I bambini aiutano i bambini e non solo…” è il titolo dello spettacolo di beneficenza che si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 21 al teatro Golden di Palermo. Un evento a favore dell’associazione Spia Odv che sostiene il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo. I protagonisti che si esibiranno sono un padre e un figlio, Fabris e Francis, due batteristi.
“Francesco era abituato ad aiutarmi a preparare le calze per l’epifania, i regali di Natale e quant’altro – racconta la madre del piccolo batterista, Giovanna Mistretta – ma fino all’anno scorso era impossibile poterli consegnare a causa del Covid. Per questo motivo un giorno mi ha proposto di organizzare uno spettacolo in ospedale per i bambini. Mio figlio è sensibile alle problematiche degli altri perché lui in prima persona ha un grave problema di salute. Un’idea che però non era fattibile, per questo abbiamo deciso insieme alla presidente di Spia Odv di organizzare uno spettacolo in teatro”
I due batteristi eseguiranno diversi brani musicali dei Pink floyd e di altri grandi artisti. Ad esibirsi con Fabris e Francis ci saranno i A Pink Floyd Experience. Ospiti della serata, presentata da Licia Raimondi e Mirko Speciale, “I Respinti con Gianni l’attore”, “Matranga & Minafò” e il comico Sasà Salvaggio.
La prevendita dell’evento al botteghino del Teatro Golden, per info 348 3892292. L’incasso, al netto dei costi di teatro, service e siae, verrà totalmente devoluto in beneficenza.