Home Catania Live Bambino cade in una piscina a Villagrazia di Carini: è grave a Villa Sofia

Bambino cade in una piscina a Villagrazia di Carini: è grave a Villa Sofia


Redazione PL

morto

È ricoverato in gravi condizioni a Villa Sofia un bambino di 7 anni, caduto nella piscina di una residenza di Villagrazia di Carini, il Parco degli Ulivi. A lanciare l’allarme è stato un vicino, che ha visto il piccolo galleggiare a faccia in giù.

Sul posto si sono presentati i sanitari del 118, che hanno trasportato il bambino nell’ospedale palermitano. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Carini che hanno avviato le indagini sul caso.

Bambino annega a Termini Imerese: aperta un’inchiesta

Il fatto si verifica a poche ore di distanza dalla morte di un bambino di 4 anni, Brian Puccio, annegato a Termini Imerese. Il piccolo stava trascorrendo la giornata di ieri, 2 giugno, insieme ai genitori sulla spiaggia prospiciente l’agglomerato industriale, vicino la centrale Enel e all’ex stabilimento Fiat.

Dalle prime testimonianze, stava giocando insieme ad altri bambini in mare quando alcuni bagnanti lo hanno visto con la faccia rivolta verso l’acqua, privo di sensi. Immediati i soccorsi da parte di un ragazzo, che lo ha preso e ha cercato di rianimarlo insieme ad altre persone. Poi la corsa all’ospedale Cimino di Termini Imerese. Intorno alle 15 i medici hanno comunicato la notizia del decesso.

La Procura ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sul corpo del bambino per chiarire le cause della morte. Possibile un malore, ma non si esclude anche l’ipotesi di un tragico incidente.

CONTINUA A LEGGERE

Il dramma del piccolo Brian morto in mare a Termini Imerese mentre giocava, aperta inchiesta

 

Potrebbero interessarti