Bambino investito a Palermo da auto pirata, denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza

statale

Bambino investito da auto pirata martedì sera, a mezzanotte, in via Marchese di Villabianca a Palermo. Alla guida della macchina c’era un uomo di 39 anni, G.M, il quale ha colpito di striscio il minore che stava attraversando la strada insieme ai genitori e poi è fuggito. Sono intervenuti gli uomini dell’Infortunistica ed i Carabinieri che grazie al numero di targa fornito dal padre e della madre del bambino sono riusciti a rintracciare il trentanovenne.

L’automobilista è risultato positivo all’alcol test, è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza e omissione di soccorso. Il minore è stato portato all’ospedale Villa Sofia di Palermo per una ferita alla mano.

Un morto a Palermo dopo incidente 

La scorsa settimana a Palermo un uomo di 86 anni è morto in un incidente avvenuto in via Duca degli Abruzzi proprio di fronte la Palazzina Cinese. Da una prima ricostruzione la vittima, per cause ancora da accertare, è finita contro una macchina posteggiata sul marciapiede per poi finire contro il palo della fermata degli autobus. Nonostante i soccorsi l’uomo è deceduto poco prima dell’arrivo all’ospedale di Villa Sofia. Il traffico nella zona è andato in tilt per qualche ora per permettere all’Infortunistica di effettuare i rilievi del caso.

Leggi anche: 

Emilia Romagna, la mamma del bambino salvato dall’alluvione: “Gli ho fatto credere fosse un gioco” | VIDEO

Incidente in viale Strasburgo, scontro auto-moto e traffico in tilt

Palermo e la morte di Gabriele Aserio, potrebbe esserci un testimone dell’incidente

Incidente di fronte alla Palazzina Cinese a Palermo, morto un uomo – VIDEO