Formez PA ha avviato un processo di selezione pubblica per l’assunzione di sette professionisti qualificati nel progetto “Sicilia Comunica FESR”. L’obiettivo è reclutare risorse da destinare a un progetto strategico per il miglioramento e la digitalizzazione dei servizi regionali. Per candidarsi c’è tempo fino al 4 novembre.
Gli esperti selezionati lavoreranno a Palermo, presso il Dipartimento Programmazione, per supportare la Regione Siciliana nell’ambito della Politica Unitaria di Coesione e del PR FESR Sicilia 2021-2027. Lo stipendio previsto può arrivare fino a 81.000 euro per l’intero periodo di collaborazione.
Il progetto “Sicilia Comunica FESR” mira a supportare la Regione Siciliana nelle attività di comunicazione e visibilità legate ai programmi di coesione e sviluppo, per promuovere l’accesso ai fondi europei. Gli obiettivi principali includono la diffusione delle informazioni sui progetti cofinanziati dal FESR e il miglioramento dell’accessibilità alle opportunità di finanziamento per i potenziali beneficiari.
I sette profili ricercati sono i seguenti:
Gli interessati possono partecipare alle selezioni inviando la propria candidatura esclusivamente per via telematica attraverso il sito Formez o quello di Inpa.gov. La scadenza è il 4 novembre.