Una passione per la Sicilia che l’ha portata all’acquisto di un nuovo immobile. Pare, infatti, che Barbara D’Urso abbia una nuova casa tutta sua nell’isola. Dopo una vacanza nel mare di Favignana e la festa promozione a Trapani, la conduttrice televisiva è tornata in questi giorni a Noto e Marzamemi.
Già lo scorso agosto la spumeggiante 67enne aveva trascorso alcuni giorni di relax nella famosa località nel Siracusano. La nuova casa della D’urso, infatti, si troverebbe proprio a Noto, capitale del barocco siciliano. Un nuovo inizio dopo il divorzio doloroso da Canale 5 e Mediaset e l’addio alle sue storiche trasmissioni.
Secondo quanto riporta il sito ragusanews, a confermare l’acquisto dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe l’Imu pagata a suo nome al Comune di Noto. Top secret è il luogo dove la conduttrice e attrice- che vive da anni a pianta stabile a Milano- avrebbe comprato l’immobile nella provincia di Siracusa.
Non si sa se la nuova dimora della showgirl sia in città, nelle immense campagne in prossimità di Noto o vicina al mare. Comunque sia, il cuore di Barbara è sempre più siciliano.