Barbara D’Urso diventa professoressa all’Università: “Insegnerò in due prestigiosi atenei”

La presentatrice 65enne nel ruolo di docente

Italian TV presenter Barbara D'Urso..Photocall for the press presentation of the new edition of the Grade Fratello in front of the Casa Grande Fratello in the Cinecittà Studios in Rome

Barbara D’Urso ora diventerà anche una prof universitaria. La presentatrice 65enne è stata chiamata a svolgere il ruolo di docente. Più precisamente è stato offerto al volto di Mediaset un incarico di docenza su social e tv alla Luiss Business School, una delle università private di Roma più riconosciute e apprezzate a livello nazionale e internazionale.

Inoltre la conduttrice di Pomeriggio 5 terrà vari corsi e seminari all’Università Iulm, Ateneo sempre privato, nei vari corsi legati alla Comunicazione. È stata la diretta interessata a raccontarlo nel corso di un’ospitata al Festival della Tv di Dogliani. 

Al momento la D’Urso ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli su questo nuovo e prestigioso incarico. Sicuramente si saprà di più a breve, quando partiranno i corsi universitari. Tra l’altro questo implicherà ancora una volta la vita da pendolare per la d’Urso che, come è noto, vive e lavora a Milano, negli studi di Cologno Monzese.