Torna Pechino Express, per la seconda volta in onda su Sky, e vedrà, tra gli altri, la partecipazione della coppia dei ‘Siculi’, formata da il capocannoniere del Mondiale di calcio del 1990, Totò Schillaci, e sua moglie Barbara Lombardo. Un duo tutto made in Palermo.
Barbara Lombardo è nata a Palermo, come suo marito Totò Schillaci. Ha fatto la modella per lungo tempo, oggi lavora come odontotecnica. Nel suo passato nella moda vanta anche una partecipazione alle regionali del concorso di bellezza di Miss Italia.
La sua relazione con il bomber di Italia 90′ dura da circa 20 anni. I due da dieci anni vivono in campagna, in provincia di Palermo. Per Schillaci quello con la sua Barbara è il secondo matrimonio, dopo la fine delle nozze con Rita Bonaccorso, con la quale ha avuto tre figli (Jessica, Mattia e Nicole).
La coppia, che partecipa alla nuova stagione di Pechino Express condotta da Costantino della Gherardesca, si è sposata nel 2012 dopo tanti anni di conoscenza. Le loro nozze sono state festeggiate presso Villa Niscemi a Palermo, circondati da amici e parenti stretti.