“Basta, non lo conduco più”: Paolo Bonolis annuncia l’addio definitivo | Allarme rosso in Mediaset

Paolo Bonolis - fonte_palermolive.it

Paolo Bonolis - fonte_palermolive.it

Paolo Bonolis ha comunicato che adesso è il momento dell’addio definitivo. Mediaset è preoccupata di quello che sarà. 

Paolo Bonolis da anni e anni è uno dei conduttori di punta della TV italiana. Un uomo che ha saputo ricoprire diversi ruoli e condurre un gran numero di format televisivi. Lui che oltre che a condurre le trasmissioni, le ha anche ideate e prodotte con la sua mente che è da sempre estremamente ingegnosa.

Prima del divorzio da quella che è la sua ex moglie Sonia Bruganelli lavoravano spalla a spalla in quella che è la loro azienda di produzione. Proprio in quegli uffici sono arrivati per la prima volta alcuni dei personaggi televisivi che ancora oggi tra i più amati dal pubblico.

Ma ad oggi Paolo Bonolis si dice stanco, crede che ormai la fine della sua carriera in TV si stia ormai avviando verso la fine. Però per chi fa televisione e lo fa con passione smettere di fare il proprio lavoro sembra essere proprio impossibile.

Eppure adesso è proprio il conduttore a parlare e a decidere che per lui è arrivato il momento di mettere un freno. Non condurrà più il programma in cui per anni è stato il protagonista.

Paolo Bonolis non condurrà più il programma

Paolo Bonolis aveva annunciato che avrebbe lasciato la conduzione di Avanti un altro. Frutto della sua mente e della sua produzione, Avanti un altro è un programma di grande successo nel prime time di Canale 5. La stanchezza aveva portato il conduttore a dire che avrebbe smesso, salvo poi ripensarci per via di una promessa che aveva fatto a Silvio Berlusconi.

Ma invece a un altro programma dobbiamo dire addio in maniera definitiva. Era già stato detto che non sarebbe più andato in onda il format che tanto era apprezzato dal pubblico. Parliamo di Ciao Darwin.

Ciao Darwin - fonte_web - palermolive.it
Ciao Darwin – fonte_web – palermolive.it

Addio definitivo a Ciao Darwin

Il programma ha appassionato il pubblico per molti anni. Lo scopo era quello di arrivare a definire come sarebbe stato l’uomo del futuro contrapponendo due stereotipi completamente opposto di serata in serata. Il programma era nato negli anni 2000 ma proprio lo scorso anno Paolo Bonolis ha dato vita all’ultima delle stagioni.

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni rivela “Ciao Darwin non lo farò più, troppi paletti, troppo camminare sulle uova. Troppo. Si offendono tutti“. Queste le sue parole.