Beatrice Luzzi, scontro con Sonia Bruganelli negli studi Mediaset: adesso le ha anche rubato il lavoro | Tra le due è guerra
Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata Beatrice Luzzi, che sta per tornare sotto le luci dei riflettori
La nuova stagione televisiva ha già preso il via. I primi programmi previsti dai palinsesti hanno esordito nella prima settimana di settembre, ma per entrare nel vivo servirà attendere ancora qualche giorno. Tra le trasmissioni di punta della galassia Mediaset non si può non menzionare il “Grande Fratello“, di cui avrà inizio la diciottesima edizione.
Alla guida dello storico reality vedremo come di consueto Alfonso Signorini che pur senza aver comunicato nulla ufficialmente, sembra quanto mai soddisfatto delle scelte fatte in vista della nuova stagione.
Il giornalista e conduttore televisivo ha lasciato intendere come sia il cast dei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia che gli opinionisti in studio sono in grado di garantire grande appeal e interesse all’ennesima edizione dello storico reality.
Nei prossimi giorni sarà svelata l’identità di tutti i partecipanti al Grande Fratello ma a quanto pare la novità più significativa riguarda soprattutto il profilo degli opinionisti in studio. Da questo punto di vista sembra che il ‘sogno’ neanche troppo nascosto di Alfonso Signorini si stia per concretizzare.
Beatrice Luzzi, è lei la ‘regina’ del Grande Fratello: la notizia sconvolge i fan
Anche se non è stata lei a vincere, secondo il parere della stragrande maggioranza dei telespettatori la vera e indiscussa protagonista dell’ultimo Grande Fratello è stata Beatrice Luzzi, giunta al secondo posto alle spalle di Perla Vatiero.
Proprio Signorini è rimasto conquistato dal temperamento e dalla vivacità intellettuale dell’attrice romana: i due sono diventati grandi amici e il loro rapporto è ormai destinato a proseguire anche in questa stagione sugli schermi di Canale 5.
Beatrice Luzzi, scontro aperto con Sonia Bruganelli: doppia beffa per l’ex lady Bonolis
La Luzzi infatti ha accettato la proposta formulata dal direttore di “Chi” di diventare opinionista del prossimo “Grande Fratello”, un ruolo che secondo la critica e i social le calza a pennello. L’attrice ha tra l’altro superato la concorrenza di Sonia Bruganelli che ha sperato fino all’ultimo di poter prendere parte al reality da studio.
L’ex lady Bonolis ha incassato una doppia beffa, visto che Beatrice Luzzi sarà affiancata da Cesara Buonamici, confermata dopo la positiva esperienza della scorsa stagione. Un’autentica mazzata per la bionda imprenditrice che dovrà ‘accontentarsi’, forse di una comparsata a “Ballando con le Stelle“.