Home Dirette TV Beatrice Quinta e il flirt con Rkomi, tutta una gag?

Beatrice Quinta e il flirt con Rkomi, tutta una gag?


Roberta Rizzo

beatrice quinta e rkomi

La “liaison” tra Rkomi e Beatrice Quinta a XFactor ha incuriosito parecchio i telespettatori. Ma a quanto pare non tutto è come sembra.

Qualche settimana fa Rkomi aveva deciso di parlare con Beatrice Quinta per dichiararle il suo interesse, interesse apparentemente ricambiato dalla quinta che però aveva posticipato la questione a programma concluso.

Beatrice Quinta: “Rkomi? qual è il problema me ne trovo un altro”

Da quel momento i riflettori sono stati puntati su questo potenziale flirt. Ma dopo l’ultimo live le cose sono assai cambiate.

Intervistata da RTL 102.5  la cantante palermitana ha rivelato che l’interesse di Rkomi fosse solo una gag, proprio per questo ha deciso di cambiare all’ultimo la performance che l’ha fatta accedere alla finale: “Nella performance dovevo andare da Mirko e lo dovevo guardare male ma l’ho cambiata all’ultimo. Ha detto sta cosa della gag che mi ha fatto stranire. Il flirt tra noi per me era reale. A quanto pare per lui no, allora io ho detto <<Ah, ok, va bene amo, me ne trovo un altro qual è il problema?>>. Così sono andata da Dargen D’Amico”. 

Fonte foto: Biccy.it

Potrebbero interessarti