Home Dirette TV Beatrice Quinta, la palermitana tifosa rosanero favorita ad X-Factor

Beatrice Quinta, la palermitana tifosa rosanero favorita ad X-Factor


Redazione PL

Stasera la semifinale di X Factor, il talent condotto da Francesca Michielin. Beatrice Quinta deve conquistare il pass per la finale del Forum di Assago a Milano.

Beatrice Visconti, in arte “Beatrice Quinta” è tra i finalisti del noto talent show “X-Factor”, che va in onda in onda sul Sky. La musicista palermitana, è nata nel capoluogo siciliano nel 1999 ed è tifosa del Palermo  e potrebbe essere una nuova stella della canzone italiana. Nel corso del format televisivo ha stregato anche il cantante RKomi con il suo brano inedito “Se$$o”, presentato nel quarto live del noto talk show.

Stasera la semifinale

Beatrice Quinta è senza alcun dubbio una delle concorrenti più interessanti di questa edizione di X Factor 2022. Sfrontatezza, carisma e mordente, la 23enne di Palermo sembra avere tutte le carte in regola per sfondare e lasciare il segno. Per Ambra è il simbolo della «rivincita delle sottone», per Rkomi un concentrato di fascino, per Dargen D’Amico una «diva divisiva» e per Fedez una gioia per gli occhi. La semifinale del talent condotto da Francesca Michielin è in programma stasera, giovedi 1 dicembre. e sarà la prova del nove. Si giocheranno un pass per il palco del forum di Assago a Milano oltre a Beatrice, la cantante di Dargen D’Amico , Linda e Omini (Fedez), i Santi Francesi (Rkomi) e i Tropea (Ambra).

Foto da Instagram

Potrebbero interessarti