Beer Bubbles, il Festival internazionale delle birre artigianali che si terrà fino a domenica 18 giugno tra piazza Castelnuovo e piazza Ruggero Settimo, è un vero e proprio paradiso per gli amanti della birra e offre una vasta gamma di sapori e stili da scoprire. Al villaggio artigianale della birra si respira anche l’entusiasmo e l’energia dei trentuno birrifici provenienti da tutta Italia.
L’entusiasmo contagioso dei produttori è uno degli aspetti più affascinanti del Festival internazionale della Birra Artigianale. Le loro creazioni rappresentano l’occasione per i partecipanti di degustare birre uniche e fuori dagli schemi. Oltre ai trentuno birrifici provenienti da tutta Italia, presenti dieci punti ristoro e quindici installazioni che ospiteranno le eccellenze agroalimentari siciliane. Il Festival della Birra Artigianale svolge un ruolo fondamentale nella promozione della cultura della birra artigianale con dodici masterclass dedicate a questa magica arte.
L’evento è supportato, tra gli altri, dall’Assemblea Regionale Siciliana, dagli assessorati regionali al Turismo, alle Attività Produttive e all’Agricoltura dal Comune di Palermo.
[penci_video url=”https://youtu.be/tKvvfuV_FAs” align=”center” width=”” /]