Belen Rodriguez, ritrova l’amore dopo mesi di silenzio: era sparita per tornare con una notizia bomba | Ecco perché non si faceva vedere
La showgirl argentina è stata assente per parecchio tempo ma adesso è tornata e la novità che si porta dietro è davvero incredibile.
È da diverso tempo che Belen Rodriguez non compare più sul piccolo schermo alla conduzione, o co-conduzione, di un qualsiasi programma televisivo in prima serata.
Tuttavia, finalmente la showgirl argentina è tornata a farsi vedere e il suo rientro è stato in grande stile. Sono stati mesi di lontananza ‘forzata’ per Belen, perché si è dovuta dedicare a qualcosa di speciale.
La sua via professionale ha subito diversi arresti e quella sentimentale alcuni cambiamenti, ma adesso la Rodriguez ha trovato il giusto equilibrio ed è pronta a ripartire più carica che mai.
La sua ultima fiamma è riconducibile ad Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere siciliano che abita a Milano, con il quale la donna si vede dallo scorso marzo. Alcuni rumor dicono che tra i due ci sia aria di crisi ma poco tempo fa sul profilo social di Belen è apparso un primo scatto del compagno.
Il ritorno in grande stile di Belen Rodriguez
Nonostante lo scatto social, i dubbi su una loro possibile crisi non sono passati. Qualche tempo fa, sul settimanale Chi, sono state pubblicate delle foto della Rodriguez in compagnia dei suoi due figli Santiago e Luna Marì ma di Angelo non c’è traccia. Stando a quanto si legge sulla rivista, tra i due la situazione sarebbe delicata ma Belen non molla ed è pronta per riabbracciare il suo vero amore.
Pochi giorni fa, la showgirl argentina è stata paparazzata assieme alla sua vecchia fiamma, ovvero Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi e Belen si sono visti nella lounge di un hotel di lusso nel cuore di Milano e l’incontro è stato sancito da un abbraccio pieno di affetto. I due si sono lasciati più di 12 anni fa ma sembra che il sentimento non si sia affievolito.
Belen Rodriguez è pronta a riconquistarlo
Molte volte sia Belen che Fabrizio hanno affermato che la loro relazione sentimentale è sì finita da tempo ma che il sentimento di affetto e bene è ancora forte. Infatti, i due si sentono spesso e spendono parole tenere l’uno per l’altra. L’incontro a Milano è stato fortuito e casuale ed è stata la prima volta che la Rodriguez ha conosciuto di persona la nuova compagna di Corona, Sara Barbieri, incita di otto mesi.
La showgirl argentina, dopo una lunga pausa dalla tv per dedicarsi a sé stessa e ai suoi figli, è pronta a tornare nel piccolo schermo. Belen Rodriguez non vede l’ora di riabbracciare il suo vero amore, ovvero la televisione, ed è pronta a riconquistare il suo pubblico che non vede l’ora di rivederla in tv. Oltre alla vita privata, in questi ultimi mesi la Rodriguez si è dedicata anche a nuovi progetti televisivi e il prossimo novembre sbarcherà su Discovery con un nuovo programma, Amore alla prova, La crisi del settimo anno.