Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Gli ho spezzato le ossa tante volte”
Belen Rodríguez è tornata a parlare dell’amore che la lega al marito Stefano De Martino durante “Inside – speciale Le Iene”, una puntata dello storico programma di Italia 1 dedicata all’amore.
Belen e Stefano sono una delle coppie più amate della televisione italiana, e tra innumerevoli tira e molla questa volta sembrano essere decisi a stare insieme. intervistata da Nina Palmeri, che le ha chiesto come gestisce gli atteggiamenti del marito, la showgirl non ci gira attorno e sentenzia: “È un furbacchione De Martino. – poi prosegue – Non lo tengo a bada. Le ossa gliele ho spezzate più di una volta”.
E su cosa è per lei è l’amore, Belén risponde: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio”.
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen e Stefano sono il classico esempio di “l’amore fa dei giri immensi e poi ritorna”, per loro è la terza volta. I due si sono sposati nel 2013, poco dopo la nascita del primogenito, Santiago. Qualche anno dopo una crisi profonda che li ha tenuti separati, entrambi sembravano essere andati avanti con le loro vite. Belen, addirittura, ha avuto una seconda figlia con Antonino Spinalbese. Ma i due, sorpresa delle sorprese non sono mai arrivati a firmare le carte del divorzio e cosi tra ritorni, allontanamenti e di nuovo ritorni, oggi sono formano una famiglia allargata. E chissà che Belén e Stefano non decidano di avere un altro figlio?
Fonte foto: GossipeTv.it