Home Dirette TV Belen si racconta a Domenica In: “Ero depressa, stavo morendo”

Belen si racconta a Domenica In: “Ero depressa, stavo morendo”


Redazione PL

“Sono caduta in depressione, mi sono sentita sola. Non riuscivo più a prendere peso”. Così Belen Rodriguez, ospite a Domenica In da Mara Venier.

La showgirl si è raccontata in una lunga intima intervista, ripercorrendo la sua storia, dall’arrivo in Italia fino ad oggi. “Quest’anno sono caduta in basso come mai prima. La depressione ha bussato la mia portata. Sono stata abbandonata. Mi sono sentita completamente sola. Tradita nel profondo, nella fiducia, e anche letteralmente”.

Belen parla della fine della relazione con Stefano De Martino, dei tradimenti scoperti dopo poco più di un mese dal ritorno insieme. “Ne ho contate almeno 12 – dice parlando delle amanti – poi ho smesso”. Da lì il buio.

“Non sapevo nulla della depressione, ma quando arriva arriva. Non ce l’ho più fatta. Ho iniziato a non respirare più. Sono arrivata a pesare 49 kg. Non mangiavo, non mi alzavo, non aprivo le finestre”. Da sola ha poi deciso di andare in una clinica per farsi aiutare: “Mi sono resa conto che stavo morendo, non riuscivo più a prendere peso”. Ricoverata per 20 giorni, Belen ha poi deciso di combattere e di far entrare nuovamente la luce nella sua vita. 

Belen è riapparsa su Instagram dopo 10 gioni di assenza: “Mi siete mancati”

Potrebbero interessarti