La notizia della morte di Alberto Lo Presti ha sconvolto l’intera comunità di Palermo. Il ragazzo, di appena 19 anni, è deceduto in violento incidente d’auto avvenuto in via Vittorio Emanuele, all’altezza del distributore di benzina ormai dismesso ad Altofonte. Tanti i messaggi di addio da parte dei suoi amici più stretti: “Per sempre, buon ponte Bebo”, ha scritto sui social una di loro.
Un altro ha scritto: “Ti ricorderò per sempre bello e solare per come eri. Ciao amico mio, insegna a ballare la Techno come solo tu sapevi fare. Il nostro motto: ‘Sotto cassa a destra’”. E ancora: “Non ci posso credere…”.
Una settimana l’ultimo viaggio in compagnia degli amici, a Budapest.
Un giovane di 19 anni, Alberto Lo Presti, alla guida di un Honda Sh, ha perso la vita nello scontro con un mezzo della nettezza urbana. È accaduto intorno alle 7 di oggi, venerdì. I sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto che constatare la morte del giovane. È accaduto in via Vittorio Emanuele, all’altezza del distributore di benzinaormai dismesso. Le indagini sull’incidente sono condotte dai carabinieri e dalla polizia municipale che cercheranno di chiarire cause e dinamica.