Ieri sera ospite a Che Tempo Che Fa, in collegamento da Los Angeles, Ben Affleck. L’attore, amatissimo, ha presentato il suo nuovo film Air – La storia del grande salto.
Il film, che arriverà nelle sale il prossimo 6 aprile, racconta la storia della collaborazione tra Michael Jordan e la Nike, ancor prima del fenomeno Jordan.
Affleck, durante l’intervista, si è un po’ “indisposto” quando Fazio gli ha chiesto se Michael Jordan avesse visto il film: “Non voglio fare promozione sfruttando Jordan, non sarebbe giusto. Il film ruota su altro, su chi in quel periodo era al suo fianco. Non voglio speculare su Michael, non va fatto”, ha esordito il regista. Dal canto suo il conduttore, Fabio Fazio, visibilmente imbarazzato ha specificato: “Era solo una curiosità”.
Non poteva mancare un riferimento anche alla moglie, Jennifer Lopez. Affleck ha raccontato che la moglie lo ha aiutato nella stesura del film: “Si, mi ha dato una mano nella scrittura. Lei è una donna brillante, mi aiuta in tutto ciò che faccio. Regola numero uno, bisogna collaborare con la propria moglie. – poi ha ironizzato – Bisogna scambiarsi i pensieri, mia moglie ha sempre idee migliori delle mie”.
Fonte foto: Leggo.it