Home SportCalcio Benevento-Palermo, problemi per Cannavaro in vista della sfida contro i rosa

Benevento-Palermo, problemi per Cannavaro in vista della sfida contro i rosa


Alessandro Saeli

Archiviata l’ennesima sconfitta, subita contro il Venezia, per il Palermo è già tempo di guardare avanti. La classifica dei rosa è sempre più preoccupante, e la prossima sfida metterà la squadra di Corini difronte ad un altro scontro salvezza. I siciliani saranno infatti ospiti del Benevento che, con 15 punti raccolti in 14 giornate, condividono proprio con il Palermo lo stesso posizionamento in classifica.

Benevento-Palermo: emergenza in casa giallorossa

La squadra di Fabio Cannavaro arriverà però al match di domenica 4 dicembre in una condizione di forte emergenza, dettata dalle tante assenze in organico. Se da una parte il tecnico conta di recuperare Tello e Schiattarella (quest’ultimo uscito malconcio in occasione dell’ultima gara in casa della Reggina a causa di un problema al ginocchio), dall’altra dovrà fare i conti con delle assenze certe.

Difficilmente sarà della partita l’attaccante nigeriano Simy, anche lui fermo ai box da un po’. Sicuramente assente, invece, per la sfida del “Vigorito” il centrocampista Nermin Karic, che, dopo l’ammonizione rimediata a Reggio, verrà squalificato per un turno dal Giudice sportivo. L’assenza dello svedese nella gara contro i rosanero si aggiunge a quella dell’ex difensore polacco Kamil Glik, impegnato con la sua Nazionale ai Mondiali in Qatar. Oltre a lui out anche Veseli, Ciano e Vokic. Per Cannavaro, dunque, una bella “gatta da pelare”. Riuscirà il Palermo, almeno stavolta, a cogliere l’occasione?

LEGGI ANCHE

Maltempo in Sicilia, in serata nuovo deciso peggioramento: le previsioni – PalermoLive

Tamponamento in autostrada, code chilometriche sulla Palermo-Mazara – PalermoLive

Uccide la madre a colpi di forbici e tenta di darle fuoco: arrestato – PalermoLive

Scontro in via Lulli fra una minicar e una Fiesta: feriti due giovanissimi – PalermoLive

Ischia, salito a sette il numero delle vittime. Ci sono ancora 5 dispersi – PalermoLive

“The Doll”, il singolo di Jade C contro la violenza sulle donne (palermolive.it)

Palermo-Venezia, Corini: “La partita è stata aperta, non meritavamo di perdere” (palermolive.it)

Potrebbero interessarti