Dopo le immagini dello scontro tra Francesco Benigno e Artur Dainese nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, l’ex naufrago, rientrato a casa a Palermo per la squalifica, con una lunga diretta su Facebook ha raccontato la sua verità.
L’attore palermitano ha mostrato dei fogli e la foto di un uomo che avrebbe montato la clip trasmessa ieri sera: “Hanno provato a corrompermi. Mi hanno offerto tanti soldi, li ho rifiutati“. Benigno ieri sera ha fatto una lunga diretta su Facebook con la moglie Valentina Magazzù. Insieme hanno accusato l’Isola dei Famosi di aver provato a corromperli.
L’ex naufrago mostrando alcuni fogli ha spiegato: “Qui abbiamo tre tentativi di corruzione. 19 mila euro prima offerta, 24 mila seconda offerta, 30 mila euro terza offerta. Io le ho rifiutate tutte, perché ho le pa**e. Eppure a noi ci servirebbero come il pane questi soldi, ci spetterebbe tutto il compenso che non mi volevano dare”.
La moglie dell’attore, infuriata, ha proseguito: “Dall’inizio complottano la sua espulsione. La prima sera che ho visto mio marito arrivare sul pontile, è stato accolto come un polemico. Ho cercato di mettere in evidenza questa brutta accoglienza”.
L’attore ha proseguito mostrando la foto di un addetto ai lavori in sala regia del programma, continuando: “Questo è il signore che ha montato il video. Fa vedere che io sono stato provocato, l’ha venduta come se fossi stato io quello che ha reagito male. Non ce l’hai fatta a comprarmi, ora vi spu*tano a tutti. Questa è corruzione”.