Donna accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermercato, è in prognosi riservata
Tentato omicidio nel parcheggio di un supermercato Lidl a Seriate, in provincia di Bergamo. Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito al culmine di una lite. Soccorsa prontamente da alcuni clienti che l’hanno portata all’interno del supermercato, la donna è stata poi ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. Sul corpo presentava molti tagli profondi, anche se era cosciente.
Il marito è stato fermato da alcuni clienti nonostante l’uomo continuava a manifestare la sua furia. Una persona è anche rimasta ferita all’orecchio, ma alla fine l’aggressore è stato consegnato ai carabinieri giunti sul posto chiamati dai dipendenti dell’attività commerciale.
La donna si trova in prognosi riservata, mentre il marito è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della Tenenza di Seriate. L’uomo è stato condotto in carcere a Bergamo.
L’uomo era stato denunciato per maltrattamenti in famiglia
Dai primi riscontri dell’indagine sembrerebbe che la donna aveva denunciato delle violenze domestiche subite dall’uomo, salvo poi ritirare la denuncia ad ottobre del 2024. Con la remissione della denuncia era caduta anche la misura del divieto di avvicinamento alla vittima, ma il 47enne era stato comunque condannato dal Tribunale di Bergamo per maltrattamenti in famiglia. I due sarebbero stranieri, lei lavora come magazziniere mentre lui come autotrasportatore.