Home Cronaca di Palermo Berlusconi starebbe per sposare Marta Fascina: il bacio di Monza un segnale

Berlusconi starebbe per sposare Marta Fascina: il bacio di Monza un segnale


Pippo Maniscalco

Secondo voci insistenti, dopo due anni di fidanzamento con la Fascina, Berlusconi sarebbe pronto ad annunciare il suo terzo matrimonio. Il bacio di Monza non è l’unico indizio

Sivio Berlusconi ha 85 anni, Marta Fascina 32. Dopo due anni di fidanzamento, nonostante l’importante differenza d’età, per loro potrebbe essere arrivato il momento delle loro nozze. A rivelarlo è un’indiscrezione rilanciata dal quotidiano Libero, secondo cui ci sarebbero voci sempre più insistenti provenienti da Arcore che parlano di nozze tra i due. Che potrebbero essere annunciate presto. “Nei prossimi giorni o mai”, sostiene Libero. Dipende, scrive il quotidiano, “dalla resistenza dei figli di Veronica Lario e dal potere di persuasione di quelli del ‘Silvio lascia perdere’“. Cioè di quelli che ricordano al Cav i due matrimoni falliti alle spalle.

PER BERLUSCONI DUE MATRIMONI E FRANCESCA PASCALE

Quello con con la prima moglie, Carla Dall’Oglio, finito nel 1985, e l’altro con Veronica Lario, all’anagrafe Miriam Bartolini che si è complicato nel 2009. Per chiudere l’ultimo matrimonio si è resa necessaria una complicata causa di divorzio, definita nel 2020 con un costoso accordo extragiudiziale. Nell’elenco delle storie d’amore finite male deve essere inserito anche il fidanzamento con Francesca Pascale. Sciolto con un comunicato stampa di Forza Italia. Anche questo è costato qualche “spicciolo”. Secondo il settimanale Oggi la Pascale ha avuto 20 milioni di buonuscita e un mantenimento di un milione all’anno.

IL LEGAME CON MARTA FASCINA

Poi nella vita di Silvio Berlusconi è entrata Marta Fascina, nata in Calabria trentadue anni fa. Laureata in lettere e filosofia alla Sapienza di Roma, è stata deputata di Forza Italia nel 2018. Per un periodo ha anche lavorato nel Milan, e infatti pare che a fare conoscere Silvio e Marta sia stato proprio Adriano Galliani. Adesso, al netto di qualche acciacco dovuto all’anagrafica, Berlusconi sta bene. Ha una tempra forte. E qualcuno ha anche visto nel bacio con Marta Fascina di qualche giorno fa allo stadio di Monza, scoccato durante la partita dopo un gol , un segno del forte legame tra i due. Un bacio diventato subito virale, e che stando appunto agli elementi raccolti da Libero, potrebbe dare forza ai rumors sull’imminente matrimonio. 

Potrebbero interessarti