Best Social Media Presence, premiato il locale Cantavespri di Palermo

Cantavespri

Un altro importante successo per il Cantavespri di Palermo, ristorante e cocktail bar del centro storico di Palermo che da anni porta avanti con successo l’immagine di eccellenza palermitana in Italia e all’estero. La scorsa settimana si è svolto nella capitale il ROMA BAR SHOW, il più importante evento italiano esclusivamente dedicato al mondo del beverage e della mixology, evento internazionale che coinvolge tutte le più importanti realtà imprenditoriali e creative del mondo della somministrazione alcolica, appuntamento di grande rilievo internazionale.

Il Cantavespri è stato presente anche quest’anno coi i propri bartender Manuela Chiaramonte e Davide Sottile, adesso anche esponenti della formazione di settore con la loro Cantavespri Academy, dinamica accademia da poco nata a Palermo, da tempo ospiti dell’evento romano e che stanno richiamando sempre più il forte interesse delle più note aziende del mondo liquori internazionali.

Inoltre Roma Bar Show ha ufficialmente premiato il Cantavespri come tra i migliori 10 locali italiani nella categoria “BEST SOCIAL MEDIA PRESENCE“. Un riconoscimento importantissimo poiché mette il noto locale palermitano al pari con le più importanti e storiche attività del panorama nazionale.
Un premio che fa riferimento alla qualità della comunicazione, dei contenuti e anche al
grandissimo seguito di cui l’attività gode in tutta Italia.

Giuseppe Silvestri, titolare e direttore del Marketing di Cantavespri Group, gruppo che gestisce il Cantavespri, Cantavespri Academy e il nuovissimo locale estivo Isula, si dice “entusiasta per questo importantissimo riconoscimento nazionale, frutto dell’impegno costante per la qualità: che non sia soltanto quella del prodotto ma anche la veste che si ricama su esso. Il prodotto e la comunicazione sono entrambi parte della stessa cosa e danno al cliente una percezione di un brand Cantavespri che è ormai nell’immaginario collettivo palermitano sinonimo di grande
attenzione ai dettagli.

L’obiettivo è quello di migliorare la nostra presenza nel mondo del bartending internazionale al fine di far conoscere e dar prestigio alla Sicilia e a Palermo in un settore in cui, sino a pochissimo tempo fa, eravamo considerati gli ultimi dagli addetti ai lavori. Da un paio di anni, invece, stiamo dimostrando a tutto il mondo del bartenfing che Palermo è diventato un mercato diverso, sempre più attento alla qualità e ai prodotti, dove il consumo è sempre più attendo da parte di una
clientela che è sempre più informata.”