Home Lifestyle Bianca Atzei e Stefano Corti svelano il nome del primogenito

Bianca Atzei e Stefano Corti svelano il nome del primogenito


Roberta Rizzo

bianca atzei e stefano corti

Bianca Atzei e Stefano Corti rivelano il nome del loro primogenito. Noa Alexander questo il nome scelto da  Bianca e Stefano per il piccolo che li renderà genitori per la prima volta.

Bianca Atzei e Stefano Corti: “In otto mesi hai cambiato le nostre vite”

Una gravidanza raccontata passo dopo passo, settimana dopo settimana, nel profilo Instagram della cantante. proprio lei qualche ora fa ha pubblicato uno scatto dove annuncia il nome del nascituro: “Noa Alexander: In otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà.”

Sotto il post ad accendere un divertente dibattito arriva Leonardo Pieraccioni, amico della coppia, che scrive: “Per forza, con ‘sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto”. A continuare il siparietto arriva proprio Stefano Corti che prontamente risponde: “Ti dico solo che Bianca voleva chiamarlo Blu…”.

Il dramma dell’aborto

Per Bianca questa gravidanza rappresenta una grande rivincita. Nel 2021 aveva raccontato le difficolta nel rimanere incinta e poi il dramma dell’aborto. Il piccolo Noa Alexander rappresenta un “miracolo” nelle vite di Stefano Corti e Bianca Atzei

Fonte foto: profilo Instagram Bianca Atzei

Potrebbero interessarti