Bimba nata in auto, sotto la statua di Padre Pio in via Messina Marine

La neonata aveva fretta di venire al mondo ed è nata sotto la statua di Padre Pio durante il tragitto per raggiungere l’ospedale

neonata

La piccola Asia è nata questa notte, in una Panda, sotto la statua di Padre Pio. La piccola e la mamma, Roberta, stanno bene e sono ricoverate all’ospedale Buccheri La Ferla. Il travaglio era iniziato la scorsa notte a Porticello, una frazione del comune di Santa Flavia. Il padre molto agitato e preoccupato, temendo che non ci fosse il tempo di fare arrivare una ambulanza da Palermo, ha deciso di dirigersi con la moglie verso la città con la loro Panda. Nel frattempo, però si è però tenuto in contatto con la sala operativa del 118.

INCONTRO CON L’AMBULANZA

Quindi un’ambulanza si è diretta verso di loro, e l’incontro è stato fissato alla Bandita, nella zona di via Mesina Marine, proprio sotto la statua di padre Pio. I sanitari a bordo dell’ambulanza hanno individuato l’auto dallee quattro frecce accese, e visto che non c’era tempo sono intervenuti sul posto. La piccola è nata quindi nell’auto, grazie all’intervento dei soccorritori Rosario Alfano e Fabio La Paglia. Poi madre e figlia sono state portate nel reparto di ostetricia del Buccheri La Ferla, e godono di ottima salute.