Bimbo di 3 anni ucciso da un colpo di pistola durante una festa
Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe stato un alterco che poi si sarebbe intensificato fino a portare alla sparatoria
Un bambino di 3 anni, Elijah LaFrance, è morto durante una festa di compleanno in un quartiere residenziale a nord-est di Miami-Dade. Altri spari hanno ferito una giovane di 21 anni.
Le unità di polizia e vigili del fuoco di Miami-Dade hanno risposto alla scena della sparatoria tramite un allarme ShotSpotter lungo Northeast 158th Street, vicino a North Miami Avenue, intorno alle 20:15, sabato.
Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe stato una sorta di alterco davanti ad una casa che ospitava una festa di compleanno per bambini, e si sarebbe intensificato fino a portare alla sparatoria.
Il sindaco di Miami-Dade Daniella Levine Cava ha commentato: “Non ci sono parole per descrivere l’immensa perdita e rabbia che la nostra comunità sta provando. Faremo tutto il possibile per consegnare questo assassino alla giustizia e dobbiamo lavorare insieme per chiedere la fine di questo ciclo di tragedia”.