Bimbo investito da monopattino pirata ma all’ospedale manca l’ortopedico

palermo

Una coppia di ragazzi a bordo di un monopattino elettrico ha investito un bambino di 4 anni a Piazza Sant’Anna. Dopo averlo travolto procurandogli una frattura scomposta alla gamba sono fuggiti tra le urla e la confusione generale.

L’episodio è accaduto domenica, più o meno all’ora di pranzo. Lucrezia Notarbartolo, mamma del piccolo Adriano, la vittima dei pirati dell’area pedonale, in compagnia di amici sta ascoltando suonare il marito Yannis, musicista, con la band. Nel frattempo i due figli della coppia stanno giocando, guardati a vista, nella piazza quando improvvisamente la mamma si sente chiamare dalla figlia: “Mentre mi giravo già sentivo le urla di mio figlio – racconta la donna – quando sono arrivata sul posto c’era una ragazza che lo teneva tra le braccia e mi diceva scusami non abbiamo fatto in tempo a frenare”, poi la giovane è fuggita insieme all’altro ragazzo.

Il piccolo è stato trasportato all’ospedale dei bambini ma essendo domenica l’ortopedico non è in servizio, dunque è stato necessario trasportarlo al pronto soccorso di Villa Sofia. La famiglia ha fatto denuncia alla polizia e spera che le immagini delle telecamere di video sorveglianza possano aiutare a risalire alla coppia alla guida del monopattino pirata.

Aron bruciato vivo a Palermo, gli animalisti contro l’archiviazione: “Il responsabile non deve poter nuocere ancora”