Biscotti MD | Nascosto nell’etichetta il nome della vera azienda produttrice: costano 1.49€ ma con il marchio originale costerebbero 3.20€
Nessuno mai immaginerebbe quale azienda si nasconda dietro ai biscotti MD. La notizia lascia tutti senza fiato.
I biscotti, senza ombra di dubbio alcuna, sono tra i dolciumi preferiti dalla totalità dei cittadini. Che questi siano fatti di pasta frolla semplice o al cacao o, ancora, farciti con cioccolato, marmellata, crema, nessuno riesce a farne a meno. In più, c’é da dire che uno tira l’altro e si finisce col mangiarne un pacco intero.
Vengono scelti in qualsiasi momento della giornata ed in qualunque posto ci si trovi per tenere a bada quel languorino che non permette di concentrarsi al meglio delle proprie possibilità sul lavoro o durante le ore di studio. C’é da dire, poi, che si tratta, in molti casi, di prodotti tascabili, che possono essere nascosti facilmente.
Inoltre, basta una lieve pressione ed il pacchetto si apre magicamente, permettendo di sgranocchiare, uno ad uno, tutti i biscotti presenti al suo interno. Come abitudine vuole, quando si vuole acquistare uno di questi prodotti, si fa riferimento a quelli che sono gli eventi promozionali messi su dalle grandi catene di supermercati.
Ebbene sì, perché, di questi tempi con la crisi che ancora attanaglia moltissime famiglie, si preferisce risparmiare anche quando si tratta di cibo, mettendo a confronto i vari prezzi praticati sui prodotti. Ovviamente, senza mettere in secondo piano la qualità dei prodotti acquistati.
Da MD si trovano dei biscotti prodotti da grandi marchi.
MD è una delle grandi catene di distribuzione, attive nel settore discount, che sono presenti su tutto il territorio nazionale italiano. È nata nel 1994 a Napoli, aprendo, nel corso di tutti questi anni, numerosissimi supermercati in tutta la penisola, acquisendo anche numerosissimi altri marchi. Pensate che, ad oggi, vanta oltre 800 negozi.
Lavorano per lei quasi 10 mila cittadini. Si tratta di una catena di supermercati molto frequentata dai cittadini italiani e che vanta tra i suoi scaffali tantissimi prodotti di elevata qualità. Tra questi, ci sono, senza ombra di dubbio, proprio i biscotti. Molti di questi vengono prodotti da grandi marchi, ma costano meno della metà.
Frollini, Crumiri e Biscotti ai cereali: ecco le aziende dietro a questi prodotti
Iniziamo subito dai frollini che vengono proposti in più varianti. Quelli semplici, a marchio Le Bon, vengono prodotti direttamente negli stabilimenti della Mulino Bianco. Dietro ai Crumiri, invece, c’é la stessa Bistefani. Matilde Vicenzi, poi, si occupa di un altro tipo di biscotti molto apprezzato dalla clientela MD.
Parliamo dei frollini con Confettura di Mele a marchio Is Dolciando & Dolciando. I biscotti ai cereali sono prodotti negli stabilimenti della Montebovi, mentre i waferLa Dolce, sono un prodotto di Elledi Ribera. Tutti questi vengono venduti a dei prezzi super stracciati pur mantenendo la qualità alta che caratterizza le aziende da cui provengono.