Il nuovo successo della casa di produzione The Asylum esce su Netflix con la bellezza di cinque stagioni: Black Summer. La serie si presenta come prequel del già acclamato Z Nation. Vediamo insieme di cosa si tratta, scoprendone la trama.
Come possiamo vedere da questo intrigante trailer, il focus principale della serie è caro agli appassionati di The Walking Dead: zombie. Un’epidemia terribile e inaspettata colpisce il pianeta e la protagonista, Rose, con il volto dell’attrice Jaime King, è costretta a trovare un modo per sopravvivere nel nuovo mondo, dopo che il marito si è trasformato in uno zombie. Ma c’è un motivo per cui Rose non si lascia andare alla disperazione e si mette subito in cammino, affrontando ogni sorta di pericolo: deve ritrovare la sua bambina, persa dopo l’inizio dell’epidemia.
Una cosa certamente positiva è la possibilità di guardare la serie anche senza conoscere il prequel, giacché non vengono ripresi i personaggi della storia precedente. A quanto sembra dai primi episodi, rispetto a Z Nation abbiamo un prodotto più serio, dai toni macabri, senza la vena esagerata/trash che contraddistingueva il prequel.
Copyright immagine di copertina.
English
“>