Zen 2, trovato un chilo e mezzo di droga: arrestato un 33enne

Blitz antidroga dei Carabinieri che hanno trovato le sostanze stupefacenti tra i box dello Zen 2

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri a seguito di una serie di controlli antidroga che hanno portato alla scoperta di un importante quantitativo di sostanze stupefacenti all’interno del suo box nel quartiere Zen 2, a Palermo.

I DETTAGLI

I Carabinieri della stazione San Filippo Neri, coadiuvati dal nucleo cinofili, hanno incastrato Giuseppe La Mattina, palermitano di 33 anni. L’uomo all’interno del suo garage allo Zen 2, custodiva un chilo di hashish e circa 550 grammi di marijuana. Le sostanze sono state trovate già suddivise in più di mille dosi pronte per essere spacciate. Trovati anche 5500 euro, probabilmente guadagnati proprio grazie all’attività illecita. La Mattina è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Pare che l’uomo fosse un volto noto alle forze dell’ordine. La droga è stata inviata nei laboratori per le analisi del caso.

L’UOMO AVREBBE TENTATO LA FUGA

I Carabinieri hanno spiegato come il 33enne alla vista delle guardie, visibilmente innervosito, abbia tentato la fuga.
“Durante i controlli la persona che aveva il garage nella sua disponibilità è andato in escandescenza e ha tentato vanamente di fuggire, ma i militari lo hanno prontamente bloccato. La droga recuperata è stata inviata al laboratorio analisi del Reparto operativo di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative. Il 33enne è stato portato al Pagliarelli e ora è in attesa del rito direttissimo”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK