Bobo Vieri innamorato della Sicilia: “Uno spettacolo, voto 10!”

L’ex bomber racconta sui social la vacanza sull’isola insieme alla moglie Costanza Caracciolo

bobo vieri

Continua il soggiorno in Sicilia di Bobo Vieri, che qualche giorno fa è stato anche a Palermo per promuovere la Bombeer,  ossia la “Birra del bomber”. L’appuntamento al supermercato Paghi Poco di Via Tommaso Natale ha fatto sì che i fan potessero accorrere per incontrare l’intramontabile bomber dell’Inter e della Nazionale. 

Non solo impegni di lavoro, però. I social di Christian Vieri e della moglie Costanza Caracciolo raccontano infatti momenti di relax sull’isola. Tra l’altro, l’ex velina è originaria di Lentini, nel Siracusano. La coppia dopo Palermo è stata, dunque, a Catania e poi a Taormina. Le loro stories si riempiono di panorami, manufatti tipici e cibi squisiti. 

“Sono in Sicilia da 4-5 giorni, 3 giorni fa sono andato a Catania e ieri sono andato a Palermo. La Sicilia è uno spettacolo”. Così Vieri ha detto in una storia qualche giorno fa. “Sono in un posto spettacolare, meraviglioso”, ha proseguito poi da una terrazza affacciata sulla costa a Taormina. 

“In Italia abbiamo i posti più belli del mondo”, aggiunge. “Sono a Taormina, è una roba di una bellezza incredibile, non ci sono parole. Questi posti sono tutti in Italia”.

“Costanza mi dice: ‘Ma dillo che siamo in Sicilia!'”, prosegue Vieri. “Ma lo sappiamo tutti che Taormina è in Sicilia! Voto 10!“.

Foto Instragram Costanza Caracciolo

CONTINUA A LEGGERE

 

“C’è Bobo Vieri a Palermo”: l’ex bomber in città acclamato dai fan | FOTO