Continua il soggiorno in Sicilia di Bobo Vieri, che qualche giorno fa è stato anche a Palermo per promuovere la Bombeer, ossia la “Birra del bomber”. L’appuntamento al supermercato Paghi Poco di Via Tommaso Natale ha fatto sì che i fan potessero accorrere per incontrare l’intramontabile bomber dell’Inter e della Nazionale.
Non solo impegni di lavoro, però. I social di Christian Vieri e della moglie Costanza Caracciolo raccontano infatti momenti di relax sull’isola. Tra l’altro, l’ex velina è originaria di Lentini, nel Siracusano. La coppia dopo Palermo è stata, dunque, a Catania e poi a Taormina. Le loro stories si riempiono di panorami, manufatti tipici e cibi squisiti.
“Sono in Sicilia da 4-5 giorni, 3 giorni fa sono andato a Catania e ieri sono andato a Palermo. La Sicilia è uno spettacolo”. Così Vieri ha detto in una storia qualche giorno fa. “Sono in un posto spettacolare, meraviglioso”, ha proseguito poi da una terrazza affacciata sulla costa a Taormina.
“In Italia abbiamo i posti più belli del mondo”, aggiunge. “Sono a Taormina, è una roba di una bellezza incredibile, non ci sono parole. Questi posti sono tutti in Italia”.
“Costanza mi dice: ‘Ma dillo che siamo in Sicilia!'”, prosegue Vieri. “Ma lo sappiamo tutti che Taormina è in Sicilia! Voto 10!“.
Foto Instragram Costanza Caracciolo