Bobo Tv, Cassano rompe il silenzio e spiega cosa è successo

Il venerdì scorso, Vieri ha sorpreso i suoi fan che lo stavano seguendo nella trasmissione su Twitch annunciando che da quel momento in poi sarebbe andato avanti da solo. Ha espresso la sua gratitudine a Adani, Cassano e Ventola per la collaborazione che hanno avuto fino a quel momento

All’inizio, sembrava che dietro all’assenza dei colleghi sul lavoro e nel tempo libero ci fosse una sorta di suspense per una nuova avventura.

Intercettato da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro, l’ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter ha svelato i motivi che hanno portato alla separazione.

Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque“.

“È VENUTA MENO LA CONDIVISIONE”

“I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada“.