Home Dal resto della Sicilia Bomba d’acqua a Mazara del Vallo: strade come fiumi, case e negozi allagati

Bomba d’acqua a Mazara del Vallo: strade come fiumi, case e negozi allagati


Redazione PL

Le strade si sono trasformate in fiumi, le scalinate in cascate. Allagamenti in case e negozi. Tante  le auto trascinate dall'acqua, e molta paura e panico per  la gente rimasta in panne

Un violentissimo temporale si è abbattuto sulla Sicilia occidentale, in particolare nelle zone di Agrigento e Trapani. Nella serata e per oltre tre ore, si sono registrate forti e abbondanti piogge, grandine e raffiche di vento. Una bomba d’acqua ha colpito Mazara del Vallo. Le strade si sono trasformate in fiumi, le scalinate in cascate. Allagamenti in case e negozi. Tante  le auto trascinate dall’acqua, e molta paura e panico per  la gente rimasta in panne.

Per la Protezione civile, vigili del fuoco e polizia municipale c’è stato un gran lavoro con i centralini bombardati dalle richieste d’aiuto.  Allagamenti si sono registrati anche all’interno dell’ospedale Abele Ajello.  Situazione allarmante anche nel porto canale e nel territorio del fiume Mazaro. Il temporale ha provocato l’interruzione della corrente elettrica per qualche ora in diverse zone del territorio. Tanti cittadini, alcuni disperati per i danni subiti, hanno documentato con foto e video quanto è accaduto durante e dopo il temporale. (Foto frame videoTp24)

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti