Home Cronaca Campana dei rifiuti esplode a Bonagia: il vetro invade l’asfalto

Campana dei rifiuti esplode a Bonagia: il vetro invade l’asfalto


Redazione

Una situazione potenzialmente pericolosa per chiunque transiti in via Azoti, che sia a piedi o a bordo di un veicolo. La speranza è ora che un tempestivo intervento ristabilisca l'ordine e la pulizia

campana

Bottiglie e cocci di vetro giacciono sull’asfalto a Bonagia, costituendo un vero e proprio pericolo per mezzi e pedoni. Il triste spettacolo è visibile, per l’esattezza, in via Nicolò Azoti, dove una campana per la raccolta differenziata dei rifiuti è esplosa deponendo il proprio contenuto.

Si tratta, in particolare, del contenitore destinato al vetro, che si è quindi riversato sul ciglio della strada, quasi di fronte all’asilo nido comunale “Ermellino”.

campana

A segnalare l’incresciosa situazione è il capogruppo della Lega Igor Gelarda. Recatosi sul posto, questi ha immediatamente allertato la polizia municipale per la viabilità e la Rap per la pulizia del luogo. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato all’esplosione della campana del vetro.

La speranza è adesso che il tratto di strada possa essere ripulito tempestivamente e la situazione possa tornare prima possibile alla normalità per il bene dei cittadini.

campana
campana

Potrebbero interessarti