Bonus Postepay da 300 euro, ultimi giorni per poterne usufruire: come funziona

Utilizzando la carta Postepay per effettuare i propri pagamenti, i clienti della carta prepagata riceveranno un Bonus massimo di 300 euro

poste

Bonus Postepay in arrivo per Natale 2022. La carta prepagata di Poste Italiane più usata dagli italiani offre ai suoi possessori un Bonus di 300 euro entro il 31 dicembre.

Bonus Postepay 300 euro: come funziona?

Utilizzando la carta Postepay per effettuare i propri pagamenti, i clienti della carta prepagata riceveranno a Natale un Bonus massimo di 300 euro. Il sistema utilizzato da Poste Italiane è del tutto simile al cashback di Stato. Il bonus è dunque legato all’utilizzo della prepagata nei negozi convenzionati, con la possibilità di ottenere un bonus massimo di 300 euro. 

Come ottenere il bonus

L’iniziativa si attiva in maniera automatica al superare della soglia minima di spesa, cioè 10 euro, presso i negozi convenzionati. Giornalmente si possono ricevere massimo 10 euro di cashback.

Per ottenere il codice, bisogna scaricare o aggiornare l’app Postepay o app BancoPosta e associare le proprie carte prepagate. Poi, inquadrare con app Postepay o app BancoPosta il codice QR esposto o che verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con codice Postepay.

Fonte foto: tgposte.poste.it

Da agosto 400mila famiglie rischiano di perdere il Reddito di cittadinanza