Paura a Borgo Nuovo nei pressi di largo Nasso dove un uomo di 47 anni ha accoltellato l’ex compagna, di circa 60 anni, ferendola alla gamba. É accaduto giovedì pomeriggio a Palermo. Da una prima ricostruzione, i due si sarebbero visti a casa della donna per l’ora di pranzo, ad un certo punto è scoppiata una lite dove sono volati schiaffi e calci. Fino a quando l’uomo non ha preso un coltello , colpendo la donna alla gamba.
La stessa vittima ed i residenti che hanno sentito le urla hanno allertato la Polizia che è subito intervenuta, mentre l’uomo si era già dato alla fuga. Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno rintracciato poco dopo in zona: per il 47enne è scattato il fermo e la denuncia. Per la donna che perdeva sangue dalla gamba necessario il trasferimento all’ospedale Ingrassia del capoluogo.
Non si tratta della prima lite tra l’ex compagno e la donna: infatti Carabinieri e Polizia sono dovuti intervenire almeno tre volte negli ultimi mesi con annessa attivazione del cosiddetto “codice rosso”.