Borseggiatrice tenta di rubare sul bus, un uomo la ferma e la picchia brutalmente – VIDEO

Alcuni passeggeri hanno tentato di difendere la borseggiatrice dalla furia dell’uomo, mentre altri invece filmavano la scena

Un uomo ha aggredito una borseggiatrice durante un tentativo di scippo su un autobus Atac, a Roma. Le immagini della vicenda avvenuta ieri, 10 luglio, mostrano l’uomo che, avendo deciso di farsi giustizia da solo, afferra la donna e cerca più volte di farla scendere dall’autobus con violenza. La sua furia non si è fermata neanche davanti alla donna ormai rimasta scalza e visibilmente dolorante a terra, in posizione fetale nel tentativo di parare i colpi.

Mentre alcuni passeggeri riprendevano la scena con i loro smartphone, altri hanno deciso di intervenire quando è stato evidente che l’uomo non aveva alcuna intenzione di fermarsi, dopo essere almeno riuscito a sventare il furto.

L’uomo afferra per i capelli la borseggiatrice e la trascina verso la porta

Uno dei passeggeri alla fine si è messo in mezzo, ha preso l’uomo e lo ha spinto fuori dall’autobus. Nei vari video diffusi sui social emerge come l’uomo in maglietta azzurra e bermuda prende a schiaffi la donna, la afferra per i capelli e la trascina verso la porta del bus, che rimane aperta per tutta la durata del pestaggio. Poi, quando l’energumeno è sceso dal bus, i passeggeri hanno chiesto all’autista di chiudere, nella speranza di tenerlo fuori. Ancora da chiarire se alla fine le forze dell’ordine siano riuscite ad arrivare in tempo e con loro anche i soccorsi.

 

 

Foto frame video Welcome Favelas