Il centrocampista del Palermo, Alexis Blin, è intervenuto al termine della prima gara di campionato che ha visto i rosanero perdere sul campo del Brescia. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa.
“Fa male perché eravamo in partita, soprattutto nel primo tempo – ha spiegato l’ex capitano del Lecce –. Nella ripresa non siamo riusciti a leggere bene alcune situazioni. Quando vai in sofferenza devi saper reggere meglio la gara – prosegue -. Abbiamo subìto un gol su una seconda palla e mi dispiace per il risultato che secondo me non meritavamo. Queste partite spesso vengono determinate da un episodio, dovevamo essere concentrati fino alla fine ma loro sono stati bravi ad aggredire giocando di contrattacco”.
“Continueremo a lavorare al massimo come fatto fino ad ora – ha dichiarato il centrocampista francese -. A Pisa dobbiamo giocare al 150% per portare punti a casa. Sarà una gara dura da giocare ma saremo pronti. Abbiamo preso una bella botta, ma è solo la prima partita. Dobbiamo e possiamo rimetterci sulla giusta strada” – conclude -.
Fonte Immagine: Palermo Fc
CONTINUA A LEGGERE
Palermo, furto con spaccata in un’edicola: rubati soldi e gratta e vinci (palermolive.it)
Sicilia, tragedia durante il bagno notturno di Ferragosto: uomo muore annegato (palermolive.it)
L’aeroporto di Catania torna attivo, ripulita dalla cenere dell’Etna la pista – PalermoLive.it