Home Economia e lavoro Bruno Euronics apre un nuovo store a Carini, via alle candidature

Bruno Euronics apre un nuovo store a Carini, via alle candidature


Redazione

Bruno Euronics ha aperto un nuovo store nel centro commerciale ArcipelaGO! di Carini. Aperte le candidature e via a un weekend di experience

bruno euronics carini

Bruno Euronics ha aperto un nuovo store nel centro commerciale ArcipelaGO! di Carini. L’inaugurazione è avvenuta, come un vero segno del destino, l’11 novembre: lo stesso giorno nel 1912 nasceva Palmina Finocchiaro, moglie di Domenico Bruno, al fianco del quale ha fondato la Bruno Euronics. Una festa emozionante, durante la quale la Bruno, insieme ai suoi fedeli clienti e amici, ha ripercorso le tappe più importanti della propria storia ed omaggiato una crescente espansione nel territorio siciliano, dove tutto è partito e dove si continua ad offrire nuovi posti di lavoro.

Bruno Euronics, via alle candidature

Del resto per Bruno Spa, socio di Euronics, nulla è mai lasciato al caso: soprattutto la cura delle persone. È per questo che con l’evento sono state celebrate le 20 nuove assunzioni a tempo pieno di giovani professionisti e addetti alla vendita. Veri e propri talenti che, dopo un periodo di formazione promosso dall’azienda, potranno offrire la loro consulenza qualificata ai clienti affezionati e ai nuovi.

“Puntiamo – ha dichiarato Claudia Andronico, AD di Bruno Euronics – sullo sviluppo della nostra Isola. Ecco perché non ci fermiamo mai nella ricerca di professionisti che possano contribuire a questo nostro progetto virtuoso. È sempre attiva la sezione candidature sul nostro sito (https://inrecruiting.intervieweb.it/euronics/it/career/) per posizioni in giro per tutta l’Italia. Visto che la nostra crescita riguarda anche il Nord, come la Sicilia, dove abbiamo potuto confermare un servizio di alto livello proprio grazie al nostro personale sempre disponibile e qualificato”.

Una inaugurazione partecipata da centinaia di famiglie, giornalisti, professionisti e curiosi. E che fa da preludio a un weekend molto ricco di emozioni ed experience.

Weekend experience al nuovo store di Carini

Da oggi, fino a domenica, non solo sarà possibile raggiungere il negozio di 1.000 mq con luci a led a basso consumo energetico ed etichette elettroniche ecofriendly. Ma soprattutto ci si potrà dedicare ad una full immersion nelle aree esperienziali, cooking show e tutorial di bellezza, organizzati per rendere lo shopping semplice e allo stesso tempo coinvolgente.

“Con questa nuova apertura – dichiara Diego Crisafulli, AD Bruno Euronics – puntiamo a capillarizzare la nostra offerta e a offrire i nostri servizi in tutta la Sicilia. A Carini mancava un punto vendita e riteniamo che la parte occidentale dell’Isola rappresenti un territorio sensibile a un’alta professionalità e ai servizi che noi offriamo. Lavoriamo, giorno dopo giorno, con prodotti di qualità e ci rivolgiamo ad una clientela eterogenea. Dai giovani, interessati al gaming, agli adulti, che hanno bisogno della tecnologia per rendere la propria quotidianità più agevole in tutti gli ambiti”.

Un vero e proprio fiume di gente ha attraversato i corridoi del centro commerciale per raggiungere il nuovo centro Bruno Euronics.

“Siamo molto contenti – dichiara Carlo Gruttad’Auria, direttore del nuovo store – di come ha risposto il pubblico carinese. È ciò che desideravamo perché il nostro impegno è sempre dedicato alle persone: da un lato i collaboratori, che, con le loro professionalità, rappresentano il nostro valore aggiunto e poi i clienti che sono i primi datori di lavoro. Vedere così tanta gente popolare il negozio appena aperto, è stata un’emozione che difficilmente dimenticherò”.

Il video dell’inaugurazione e le interviste

Potrebbero interessarti