Aveva lasciato qualche anno fa nello stupore generale via Cavour, oggi Burger king è pronto a tornare nel centro storico di Palermo. L’apertura della famosa catena di fast food fa parte di un progetto molto più ampio che aspira alla rinascita e riqualificazione di Via Roma a Palermo.
Il ristorante con la corona, infatti, sorgerà a Palazzo Monteleone, lo storico edificio tra piazzetta Due Palme, via Monteleone e via Epicarno che per oltre un secolo è stato sede del Credito Italiano. A dare alcune informazioni in merito è stato il sito locale Palermo Today. In quell’area è già prevista- come è possibile vedere in alcuni cartelloni pubblicitari in zona- l’apertura del negozio di calzature Deichmann, la catena di scarpe più grande d’Europa.
Burger King sorgerà in una struttura di circa 500 metri quadrati, come altri punti della catena sparsi nel resto d’Europa. Nel nuovo ristorante saranno presenti circa una ottantina di posti a sedere. Per stare al passo con i propri competitor, sarà presente il servizio garantito anche attraverso app. Il locale in via Roma, dopo l’incendio che ha colpito il Burger King di viale Regione Siciliana, sarà l’unico a Palermo. Un ulteriore tassello per dare ossigeno e nuova linfa a via Roma, che negli ultimi anni ha vissuto un periodo di forte crisi.
Fonte foto: @tripadvisor