Buttafuori accoltellato a Palermo, il Questore sospende l’attività del Country

country

Il Questore di Palermo ha sospeso per quindici giorni la licenza del locale Country di viale dell’Olimpo. Una decisione che arriva a seguito dell’episodio di accoltellamento del buttafuori 19enne avvenuto sabato notte all’esterno della discoteca.

Come si legge in una stories su Instagram della pagina del locale: “Avevamo richiesto provvedimenti seri per combattere la violenza che dilaga in città. In meno di due ore il Questore ha disposto 15 giorni di sospensione della licenza per il nostro locale. È davvero questa la soluzione ai problemi di criminalità di Palermo?!?”, si chiedono i gestori del locale che qualche ora prima avevano annunciato la sospensione degli eventi fino a data da destinarsi.

Accoltellamento davanti al Country, fermato un 24enne

Un ragazzo di 24 anni, A.M. le iniziali, è finito in arresto accusato di tentato omicidio. Sarebbe stato lui ad accoltellare il giovane nigeriano sabato notte fuori dalla discoteca Country. Da chiarire il motivo che ha spinto l’aggressore a colpire con un’arma da taglio all’addome il buttafuori. Il diciannovenne è stato portato all’ospedale Villa Sofia di Palermo in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.