Home Trovato cadavere nelle campagne del palermitano

Trovato cadavere nelle campagne del palermitano


Lorenzo Cascio

Un 55enne è stato trovato senza vita nella vegetazione di Finale. Gli agenti dell'Arma ipotizzano che l'uomo si sia tolto la vita

Un piccolo comune distante circa 100 chilometri da Palermo, nella notte di ieri, ha dovuto registrare una vittima nelle sue campagne. L’episodio è avvenuto precisamente della zona rurale di Finale, una frazione del comune di Pollina. Casualmente è stato trovato un corpo privo di vita. Si tratterebbe di un uomo, 55enne, scovato nella vegetazione di contrada Pascoli.

A segnalare l’avvistamento del cadavere agli agenti dell’Arma è stato un uomo. Le prime indagini, coordinate dal Comando Compagnia Carabinieri di Cefalù, sembrerebbero portare ad un suicidio. I soccorsi giunti sul posto, i Vigili del Fuoco, un’ambulanza del 118 e il medico legale, hanno potuto solamente constatare il decesso del 55enne.

La salma, oggetto di una perizia degli investigatori, è stata già consegnata alla famiglia. Un tragico episodio che ha agitato molti residenti della frazione che conoscevano la vittima. I motivi che avrebbero spinto l’uomo a compiere questo terribile gesto sono ancora sconosciuti.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento: muore un automobilista