Cadavere di un uomo rinvenuto in strada a Erice: morto mentre cambiava la ruota dell’auto

Il corpo è stato rinvenuto da alcuni passati a fianco dell’auto. Accanto c’erano un crick e una chiave

omicidio

Nella serata di ieri, 15 maggio, alcuni passanti hanno rinvenuto un cadavere in via Trapani, ad Erice. Si tratta di un 51enne di Castellamare del Golfo, identificato grazie ai documenti che aveva addosso. Per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare: chi ha rivenuto il corpo ha allertato il 118, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso.

Sul posto anche i Carabinieri, che stanno ora indagando sull’accaduto. Da una prima ricostruzione, pare che l’uomo sia stato colto da un malore mentre stava cambiando la ruota della sua auto. Il corpo si trovava infatti vicino alla macchina ed erano presenti anche un crick e una chiave. Non ci sono testimoni che possano confermare l’ipotesi. La Procura di Trapani ha disposto l’autopsia sul cadavere al fine di comprendere meglio cosa sia accaduto.

Sul corpo, inoltre, non sono stati rinvenuti segni di violenza.

Cadavere trovato in casa a Marsala

Restando nel Trapanese, un altro cadavere è stato rinvenuto a poche ore di distanza da quello di Erice. A Marsala, infatti, un uomo di 46 anni, G.P., è stato trovato senza vita dagli agenti del locale commissariato. Dai primi accertamenti eseguiti, pare che il decesso sia avvenuto da circa una settimana.

Il 46enne abitava da solo. Da diversi giorni i familiari non ne avevano notizie, nonostante avessero cercato di mettersi in contatto con lui. Hanno deciso dunque di segnalare il fatto alla Polizia. Gli agenti sono così intervenuti nell’abitazione insieme ai Vigili del fuoco. Forzata la porta, hanno trovato il corpo senza vita.

Il cadavere non presenta segni di violenza; assenti anche segni di effrazioni a porta e finestre. Avviate le indagini.

CONTINUA A LEGGERE