Cadavere in via Pietro Nenni, l’uomo è stato identificato: disposta autopsia

Si tratta di un uomo del Bangladesh di 40 anni. Il pm di turno ha disposto l’autopsia all’istituto di medicina legale del Policlinico, dove il corpo è stato trasportato

cadavere

Giallo a Palermo, dove stamattina, intorno alle 6, è stato ritrovato un cadavere nei pressi di via Ugo La Malfa. Il corpo era disteso sull’asfalto all’inizio di via Pietro Nenni in una strada chiusa al traffico che si collega con via Ugo La Malfa nei pressi dell’ospedale Cervello (GUARDA IL VIDEO QUI)

Il cadavere è stato avvistato da un passante, che ha avvertito un vigilante della società di sicurezza Ksm. Il corpo era senza documenti, ma è stato comunque identificato. Si tratta di un cittadino del Bangladesh di 40 anni. Il pm di turno ha, inoltre, disposto l’autopsia all’istituto di medicina legale del Policlinico, dove il corpo è stato trasportato.

Sul posto sono intervenute diverse volanti della Polizia, la Scientifica e i sanitari del 118.  Dalle prime informazioni pare che l’uomo avesse una corda intorno al collo, legata alla ringhiera. Il corpo era tuttavia riverso per terra; la corda era infatti spezzata. Un contesto che farebbe pensare ad un suicidio, ma naturalmente la Procura ha aperto un’inchiesta e sono in corso le indagini per chiarire cosa sia effettivamente accaduto.

CONTINUA A LEGGERE