Mongibello Cup, gli esordienti del Sant’Ernesto Christy perdono in finale ma a testa alta

Sant'EErnesto

Si è conclusa a Catania la terza edizione della Mongibello Cup 2023 che ha visto tra le squadre protagoniste gli Esordienti 2011 del A.S.D Sant’Ernesto Christy Atleta Academy Ternana. I ragazzi di mister Cintura si sono confrontati con le migliori squadre 2011 siciliane e calabresi. Dopo una lunga cavalcata, che li ha visti affrontare Buon Pastore, Catania, Fair Play Messina (2 volte) e Real Trinakria ed altrettante vittorie, il Sant’Ernesto si è arreso solamente in finale alla Segato.

Grande risultato insperato alla vigilia dei ragazzi di Mister Cintura grazie anche al meticoloso lavoro svolto dal direttore Giuseppe Torregrossa. Unica squadra palermitana ad arrivare in fondo alla competizione dopo aver vinto il girone. 

È stata una 3 giorni lunga, impegnativa e faticosa per i nostri ragazzi – commentano dal Sant’Ernesto Christy – che ci hanno dato la certezza a noi ed agli addetti ai lavori che la strada intrapresa fin adesso è quella giusta. Siamo molto orgogliosi e contenti di aver superato anche le nostre più rosee aspettative“.

LEGGI ANCHE:

Serie A, 18^ giornata: cade il Bologna, l’Atalanta rivede l’Europa, stasera Juve-Roma

FONTE FOTO: pagina Facebook A.S.D Sant’Ernesto Christy Atleta Academy Ternana